Anonimo – Frasi d’Amicizia
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Preferisco l’odio a prima vista all’amore. Ricredersi sul primo ha un senso ed è piacevole….
I rapporti umani sono spesso un disastro perché gran parte dell’umanità non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista ma una straordinaria opportunità.
Le ferite che la vita ci incide possono essere curate solo dalla musica.
Ognuno vede l’amore con diverse sfaccettature che alla fin fine esprime come fanno tutti.
C’è una sola cosa al mondo che l’uomo non può comprare: lo scodinzolio di un cane.
Gli amici, quelli veri, sono i soli a comprendere il linguaggio del silenzio.