Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Roma è bella ma è troppo caotica.
Perché è importante essere ottimisti?Il tuo futuro sta nelle tue mani…Le persone ottimista sono i protagoniste delle sue proprie vitel’ottimismo cambia lo stato d’animo e aiuta a vivere meglio…Anche aiuta a migliorare la sua autostimaè un modo di confrontarsi con la realtà, consiste nella capacità di non farsi abbattere dalle difficoltà,sono esperienza, che influi significativamente sulla direzione che la sua vita può prendere.Le persone ottimiste non si arrendono di fronte alle difficoltà,loro vedono i problemi come possibilità di crescita e non come ostacoli insormontabili.L’abito mentale è stato considerato determinante,anche per raggiungere uno stato psico fisico di benessere generale.L’ottimismo, è la base di questo modo di guardare alla vita,l’ottimista guarda avanti e gode di uno stato di salute migliore della media.Essere ottimisti ci rende meno vulnerabili e più forti nel superare i momenti difficili!
Ti lascio perché ti amo troppo.
La mia vita è indissolubilmente legata alla tua, eppure non riusciremo mai a trovarci… sei troppo lontano da me.
Se scendessi nel profondo del mare per cercare la perla più preziosa non la troverei…
Gli uomini che non si vantano della vittorie, delle conquiste, delle proietà, si vantano in maniera esagerata dei loro nipoti.