Anonimo – Frasi d’Amicizia
Vorrei tanto che la nostra amicizia sia come prima. Ma forse non sarà possibile. Perché quando non c’è più fiducia, un rapporto si sgretola.
Vorrei tanto che la nostra amicizia sia come prima. Ma forse non sarà possibile. Perché quando non c’è più fiducia, un rapporto si sgretola.
Ogn’ bicchier’ ca m’ vev’ mi toglie ra la testa nù pensier’… vist’ ca mo i pensier’ so assai doi litri nun abbastan’ mai.Ogni bicchiere che mi bevo mi toglie dalla testa un pensiero… dato che ora i pensieri sono tanti due litri non bastano.
Non condivido una parola di quello che dice. Però lo dice meravigliosamente.
Più cerchi la felicità e più non la troverai, lascia che sia lei a venire da te.
Quando si è innamorati tutto cambia: basta un raggio di sole per farci baciare, basta un sorriso per farci sperare, basta una mente per farci sognare ed è questa speranza che ci da la forza di continuare ad amare…
Nemmeno il tempo che passa, può cancellare un vero rapporto d’amicizia!
Se potessi ti regalerei il cuore per sentire il mio amorese potessi ti regalerei gli…