Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è una strana creatura dolce e assurda. Poiché si nutre di fantasia e muore per la troppa sazietà.
L’amore è una strana creatura dolce e assurda. Poiché si nutre di fantasia e muore per la troppa sazietà.
Se il Signore mi desse la possibilità di cambiare la mia vita, la sola cosa che cercherei di modificare è il nostro incontro. Ti cercherei prima perché da quando ti ho incontrato, mi hai fatto conoscere il paradiso.
Vorrei dirti che ti amoVorrei dirtelo tante volte quanto sono le stelle nel cieloVorrei dirtelo tante volte quante sono le gocce del mareVorrei dirtelo tante volte quanti sono i granelli di sabbia di un desertoVorrei dirtelo all’infinitoNo! Così no. Soltanto una volta. Prendendo la tua mano tenendola sul mio cuore, per farti sentire il suo battito impazzito, e guardandoti negli occhiTi dirò… Ti Amo.
Amore: parole breve che racchiude tutto.Il cuore, l’anima, il corpo, la vita.Ricordi da custodire gelosamente per sempre.
Loro si ignoravano, ma le loro anime si cercavano, solo parole mute venivano pronunciate, solo il loro cuore le avrebbe capite.
È bello essere arricchiti da un’altra persona, e più la conosciamo più vediamo che è…
Per te sono stato uno stupido, ti ho fatto soffrire, preso dai sentimenti confusi del mio cuore. Poi mi sono accorto di cosa fossi tu per me è iniziai ad amarti!