Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei avere cinque minuti. Il primo per parlarti, il secondo per abbracciarti, il terzo per sfiorarti, il quarto per baciarti, il quinto per mettere indietro l’orologio e ricominciare da capo!
Vorrei avere cinque minuti. Il primo per parlarti, il secondo per abbracciarti, il terzo per sfiorarti, il quarto per baciarti, il quinto per mettere indietro l’orologio e ricominciare da capo!
Gli avevo dato tutto il mio cuore, e forse non lo avrei mai riavuto indietro. Ma a che serve avere un cuore se non si ha con chi condividerlo?
Lancia il tuo cuore davanti a te, e corri a raggiungerlo.
La bocca sotto il naso ce l’abbiamo tutti!
Un giorno un principe si innamorò di me e per conquistarmi decise di regalarmi tutte…
Le persone oggi osservano troppo i particolari, mandando così in aria dei sogni e dei grandi amori… Ma un domani si pentiranno, perchè capiranno che quello che vediamo con gli occhi è niente, bisogna guardare oltre… E ascoltare il proprio cuore…
Non t’accorgi nemmemo di quello che tu riesci a regalarmi… è talmente naturale ed intenso che m’inebria la mente. Sono disperso nella galassia dei miei sensi.