Anonimo – Frasi d’Amore
Ti penso… e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte… per te.
Ti penso… e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte… per te.
L’amore è fatto di piccoli gesti che però si fan grandi quando arrivano al cuore.
Dammi tanti baci, perché non posso fare a meno delle tue labbra…Dammi tanti abbracci, perché…
Che strano si parla bene dell’amore che unisce, e male del matrimonio che svanisce!
Sai di essere speciale per una persona quando ti accoglie tra le braccia nonostante tu…
E più passa il tempo e più la gente si innamora dei ricordi.
L’amore è come un gioco; è una partita con un inizio più o meno difficile, intricato, complicato, poi nel mentre, ti diverti, ti piace, lo segui sempre di più, e alla fine hai due possibilità, o vinci, o perdi, nella prima sai che sarai felice, perché hai raggiunto un traguardo che sarà sempre tuo, o sennò, nella seconda, sarai perduto, la fine, la chiusura di tutto, il vuoto, la sconfitta. Però ricorda, che nel secondo la caso, c’è la speranza, e una rivincita potrebbe arrivare, quando meno te lo aspetti.