Anonimo – Frasi d’Amore
Lo chiederò al sole che mi abbraccerà con il suo calore;lo chiederò alle onde del mare che mi risucchieranno nella risacca;lo chiederò alla luna che argentea mi illuminerà;…Dove sei?
Lo chiederò al sole che mi abbraccerà con il suo calore;lo chiederò alle onde del mare che mi risucchieranno nella risacca;lo chiederò alla luna che argentea mi illuminerà;…Dove sei?
In un angolo del mondo, c’è qualcuno che ti osserva con occhi diversi, con gli occhi dell’amore.
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho…
Un amore finito è come un “ti amo” su un vetro appannato che quando va via lascia solo l’ombra di un bellissimo ricordo.
Odio non capire, odio non avere risposte, odio questa perenne situazione di incertezza, odio sentirmi costantemente in bilico, odio non riuscire a prendere una decisione, una posizione, odio non riuscire ad impormi, odio non essere capace di prendere un’iniziativa, odio essere insicura, odio avere paura, odio il mio pensare troppo… uffa, Basta, smettila, non pensare, non tormentarti non logorarti, agisci! Lotta per quello che vuoi o almeno provaci! Smettila di fare la vittima, smettila di dare buoni consigli agli altri e non a te stessa, basta, basta! Vivi con serenità. Su coraggio, rischia, vivi! Osa, non avere rimpianti!
Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.
Con te, sarei disposto a vivere una vita d’inferno, perché avrei accanto il paradiso.