Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo, ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi.
Ti amo, ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi.
La vita è solo metà dell’opera, l’altra metà consiste nel viverla.
L’incazzatura e la rabbia passano, spesso anche molto in fretta, ma l’amore no! Quello resta a volte anche per troppo tempo…
È assurdo ma verace: più si parla di amore più mi allontano dalle religioni.
Solo quando perdi qualcosa ti rendi conto del suo valore.
La differenza tra chi ama e chi sa di essere amato, è che il primo…
L’amore non passa, ad ogni passaggio ti lascia sempre qualcosa dentro. Non dirmi che il tempo aiuta a dimenticare, non si dimentica ciò che è stato in grado di farti vibrare l’anima.