Anonimo – Frasi d’Amore
A volte è meglio amare un amore impossibile che averlo senza poterlo amare.
A volte è meglio amare un amore impossibile che averlo senza poterlo amare.
Se mi stringessi le mani le sentiresti tremare d’emozione per te.Se mi sfiorassi le labbra, sentiresti tutta la mia voglia di te.Se mi abbracciassi forte, sentiresti il mio cuore che batte senza sosta per te,Se leggessi nella mia mente ti accorgeresti di quanto ti amo!!
Guardarsi negli occhi si sviluppa una profonde emozione. Ma, guardare nella stessa direzione e condividere gli stessi obbiettivi rafforza l’amore per la giusta direzione.
L’amore mi conosce… ma nessuno ci ha mai presentati!
Per quanto cerchiamo di allontanare dalla nostra mente un pensiero, tanto più questo si ripete, si materializza anche al solo batter d’occhi… è inutile perché già solo dicendoci di non doverci più pensare lo stiamo già facendo.
Can vecchio non abbaia invano.
Quando t’innamori, t’innamori di te stesso!