Anonimo – Frasi d’Amore
Può succedere che la persona che ami di più in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle “ti odio” anche se in fondo vorresti dirle “ti amo”.
Può succedere che la persona che ami di più in tutto il mondo ti faccia morire di dolore e tu continui a dirle “ti odio” anche se in fondo vorresti dirle “ti amo”.
Ci ho provato molte volte a stare lontano dall’amore, perché mi aveva deluso e amareggiato….
Inutile dire ad una stella di brillare, perché lo farà comunque. Inutile dire al sole di scaldare, perché il suo calore sarà sempre più forte. Inutile cantare note al vento, perché esso le porterà via senza ascoltarle. Inutile adulare la bellezza del Narciso, perché esso si getterà nel fiume pur di guardarsi. Eppure diciamo alle stelle di brillare più intensamente per poterle vedere, al sole di scaldarci con i suoi raggi per poi di quel calore poterne godere, cantiamo al vento note dissennate che non arriveranno mai alla luna e aduliamo la bellezza più di quanto possa fare il Narciso stesso con la sua fortuna. Siamo esseri umani, viviamo di bellezza, d’amore e di una ricerca insensata di un semplice bagliore, nascosto nell’effimera sostanza di una forma umana, che in realtà non è che un’anima in un corpo che funge per esso come una comoda stanza in una dimensione vana.
Amo la vita,amo la mia vita,amo il mondoamo il mio mondo,amo te che sei la mia vita,amo te che sei il mio mondo.Vorrei attraversare il mondoper tutta la vitainsieme a te, vita miail piccolo mondo dove nulla spaventa…nulla inquieta…ttt appare eterno e incrollabile…e stupendamente illuminato dalla felicità.
Ho sciolto i miei capelli solo per te.
Non cercate le cose facili, amate le cose vere.
“Non dimentichi una cosa”, ha esclamato, mentre si allontanava. “L’amore esiste di continuo. Sono gli…