Anonimo – Frasi d’Amore
Noi due siamo come il sole e la luna: io vivo del tuo riflesso e mi illumino di te. Ma più mi avvicino e più ti allontani.
Noi due siamo come il sole e la luna: io vivo del tuo riflesso e mi illumino di te. Ma più mi avvicino e più ti allontani.
Dovrei imparare a bastarmi e capire che valgo anche da sola. Devo convincermi del fatto che la mia felicità, il mio sorriso non dipende da nessuno se non da me stessa.
Ascolto i tuoi passi in questo silenzio, mentre una nota melodica che mi parla di te avvolge la mia anima. I battiti del cuore si infrangono tra le labbra desiderose di un bacio. Ti amo dolce pensiero, mio desiderio di sempre, carezzevole e pieno di momenti magici, di emozioni a occhi aperti.
Ancora un po’ di te… ancora i tuoi sorrisi, ancora le tue risa, ancora le tue mani lievi su di me, ancora le tue labbra, ancora i tuoi baci… ho paura sapendoti così lontano… ho paura che ti dimenticherai di me e delle parole che mi sussurravi… dimmi che non è così ti prego.Mi manchi.
Vorrei perdermi nei tuoi occhi, come il sole si perde in un intenso tramonto.
Il tuo respiro è la brezza che inebria il mio cuore, il tuo amore è…
L’eterna gara, non c’è storia. Credo che il cuore abbia doppiato la mente almeno un paio di volte.