Anonimo – Frasi d’Amore
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Ritrovo un po’ di te in ogni mia lacrima…
Quattro strette pareti nascondono quello che il mondo farà suo. Amo la notte, indistinguibili ombre senza passato ne futuro, solo presente.
L’amore è come l’onda del mare che può imfrangersi prima del tempo, ma anche se il vento disperderà la sua schiuma non sarà perduta perchè dentro di sè avrà una una onda che raggiungerà la riva.
A forza di aspettare qualcosa perdi “interesse” e tempo. Diciamolo chiaramente, in amore chi si…
L’amore è vita, ma è anche la sua parentesi più tragica!
I traffici del cuore sono i più pericolosi. Vi sono contrabbandieri d’amore che varcano il confine senza che ce ne accorgiamo.