Anonimo – Frasi d’Amore
Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole, le tue attenzioni, il tuo spirito, ma soprattutto mi manca il tuo amore! Sei l’essenza della mia vita!
Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole, le tue attenzioni, il tuo spirito, ma soprattutto mi manca il tuo amore! Sei l’essenza della mia vita!
Stare insieme ad una persone non è solo alcool, divertimento e sesso… Secondo me è altro.È poesia, è emozione mai provata in tutta la mia vita e che mai proverò… È toccare Dio con un dito, non il cielo, ma Dio… perché per me il Dio è la persona amata. Tutto gira attorno lei… io per primo.
E poi riscopro attimi di un passato che credevo ormai sopito negli angoli smussati di un tempo ingrato… sfoglio emozioni come istantanee di una vita forse troppo vera per potersi realizzare… eppure, sotto la patina raschiata dal vento del coraggio, intravedo il lampo di un futuro intessuto da un amore latitante… che mi invita a seguirlo verso mete conosciute che sanno di casa e pace e lì, sul finire del viale dei ricordi, trovo te… ed è un po’ come rinascere.
L’alba è arrivata, ma il ricordo non tramonta mai.
E forse fu proprio quello sguardo a farmi innamorare di tutto. Passarono i giorni e iniziò a diventare sempre di più sfuggente finché non arrivò il momento di guadagnarselo. Che poi pensandoci bene non è niente, è come un pugno di sabbia, non appena apri la mano vola con un soffio di vento. Difficile da raccontare, difficile da capire so solo che fa parte di me ed è come un respiro di vita, tu lo possiedi, peccato che quando ti guardi allo specchio non gli dai la stessa importanza che do io quando guardi me.
L’amour est à réinventer, on le sait.L’amore è da reinventare, si sa.
Non c’è distanza che può separare due anime che hanno sete d’amore.