Anonimo – Frasi d’Amore
Se vivrai cent’anni… voglio vivere un giorno di meno… cosi non dovrò mai vivere senza di te.
Se vivrai cent’anni… voglio vivere un giorno di meno… cosi non dovrò mai vivere senza di te.
Quando le anime sono affini e il destino compie il suo corso si aprono le…
Seppure mi lascerai uno spiraglio appena per accedere al tuo castello, chiudendo imposte e alzando tutti i ponti, io soffierò amore e farò fiorire la primavera perché tu possa sentirla, vederla, annusarla e sapere che io sono lì, e ti amo ancora.
Si ama quando è ora d’odiare e si odia quando è tempo d’amare.
Il bacio è internazionale perché è l’incontro di due lingue.
L’amore è come la natura. Essa: tutto dà.
Vi sono intese che superano la ragione, perché legati da un affetto che oltrepassa l’amore…