Anonimo – Frasi d’Amore
Solo il vederti mi provoca un’incendio dentro che solo tu riesci a placare e il sentire la tua calda voce mi fa sognare lunghe notti d’amore.
Solo il vederti mi provoca un’incendio dentro che solo tu riesci a placare e il sentire la tua calda voce mi fa sognare lunghe notti d’amore.
E l’ho amato, come l’oscurità ama la notte, un tutt’uno, un completamento. L’ho amato lentamente e profondamente come un sonno tranquillo e leggiadro da cui non vuoi svegliarti mai e poi mai, l’ho amato come un sogno, un sogno da cui non volevo uscire solo per paura di non realizzarlo, e ho avuto il timore che il mio amore facesse parte di una fugace fantasia ma, ahimè, questo amore forte e sconvolgente non può essere frutto della fervida immaginazione dell’uomo, è impossibile, perché ho sentito la mia mano sulla sua, le sue labbra sovrapporsi soavemente sulle mie rubandomi un timido bacio, e in quel momento l’ho amato e l’amerò, ancora e ancora.
L’uomo non si potrà mai liberare di due amori, anche se in aperta contraddizione, vale a dire il nuovo che nasce e il vecchio che lo tiene ancora acceso.
Fai calmare le onde del tuo mare… potrei affogaremi distrugge questo andare e poi tornaresul…
Perché mi sono innamorato di te? Cosa hai fatto al mio cuore? Chi sei tu…
Quanti desideri di corpi fluttuano nella mente, brevi innamoramenti passionali senza amore, si spengono muti…
Le donne come le perle sono delicate, vellutate al tatto e con il loro fascino ti catturano.