Anonimo – Frasi d’Amore
Non so perchè ti voglio bene… non so perchè mi piaci… non so perchè ti amo… non so perchè sei speciale per me… so solo che sei indispensabile per la mia sopravvivenza!
Non so perchè ti voglio bene… non so perchè mi piaci… non so perchè ti amo… non so perchè sei speciale per me… so solo che sei indispensabile per la mia sopravvivenza!
Non giuro di amarti per sempre perchè nulla su questo mondo è eterno, ma giuro che smetterò di amarti un attimo prima che l’eterno finisca.
E quando incontrerai una donna che ti piace non farle le solite sciocche domande, non ti serviranno a niente quelle risposte.Chiedile soltanto: – Sei disposta a prendere per mano il cielo? Se ti risponderà di sì sarà disposta a seguirti anche all’inferno. Chi ti ama ti conduce l’anima per mano, niente di più.
Non sai far splendere il sole di notte, ma anche di notte tu splendi come il sole.
Amore: Illusione terrena indispensabile per vivere!Amore: illusione ottica indispensabile per sopravvivere!Amore: illusione termica indispensabile per…
Tu rappresenti la mia primavera, anche se fuori è inverno.
Ci ostiniamo a cercare la felicità intorno a noi non realizzando talvolta che la troviamo…