Anonimo – Frasi d’Amore
Un’arcobaleno d’amore sorto dopo un pianto, così è nato il nostro amore e non mi pento di amarti tanto.
Un’arcobaleno d’amore sorto dopo un pianto, così è nato il nostro amore e non mi pento di amarti tanto.
Non il conquistare ciò che, un giorno o l’altro, sappiamo di poter avere, ma lo scoprire ciò che non abbiamo mai avuto il coraggio di immaginare.Questo è l’amore.
La luce ha questo di male. Che non viene da te. Io preferisco la tua oscurità.
Vorrei dirti che sei quello che non voglio essere. Vorrei farti capire che quando mi dici quello che hai fatto o quello che fai per te, per me, per gli altri, tu non sei d’esempio, non sei un modello, sei solo te stesso e fai esattamente il tuo, contribuisci così come noi altri, a fare la tua parte in questo mondo dove altrimenti la co2 che respiri non avrebbe giustificazione né compenso. Vorrei fartelo sapere ma non avrebbe valore dirtelo, provo ogni giorno a dimostrartelo. Ogni giorno faccio il mio e non mi vanto, non ho il tempo che hai tu per autoproclamarti. Io sono quello che vorresti avere e non hai. Io sono quello che vorresti cambiare per dire che ti assomiglio un po’. Io sono quello che ancora non sei.
A tentare c’è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi, perchè il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Chi non rischia nulla non fa nulla non è nulla e non ha nulla.Può evitare la sofferenza e l’angoscia ma non puo imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare.É uno schiavo incatenato dalle sue certezze e dalle sue assuefazioni. Solo chi rischia è libero.
Amore dammi la mano, la vita è questa qua.
Se è vero che ognuno di noi scrive la propria storia, io vorrei entrare in un tuo capitolo e continuarlo fino alla fine di questo magico libro che porta il tuo nome.