Anonimo – Frasi d’Amore
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perchè il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perchè il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
Essere oggetto d’amore è una causa potente di felicità, ma l’uomo che chiede amore non è colui al quale viene concesso. L’uomo che riceve amore è generalmente colui che lo da.
Pensa che i sorrisi vengo accentuati anche con il voler bene tanto a una determinata persona, amore e voler bene a una persona navigano sulla stessa linea, egli sbalza solo quando nasce un sentimento troppo forte, egli diventa indomabile proprio come delle onde di un mare in tempesta. Ecco perché il cuore inizia a battere più forte del normale, viene alimentato da miliardi di sensazioni incontrollabili.
– Mamma, ma la luna è innamorata?– Sì, da rimanere abbagliati di così tanto amore.
Siamo tutti soldatini di piombo, addestrati a fare la guerra… questa guerra chiamata vita… ogni giorno una lotta, un nuovo colpo da sferrare o subire… ci destreggiamo tra vittorie e sconfitte, tra la trincea ed i fronte… e le battaglie si susseguono… giorno dopo giorno.
Ti indicherò un filtro senza incantesimi, senza erbe, senza le formule di alcuna maga: se…
Il corpo umano, anche se debole e ridotto allo stremo, si rigenera se in petto vive un poco d’amore.