Anonimo – Frasi d’Amore
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho nel cuore è la foto di noi abbracciati che viviamo l’uno dell’altro.
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho nel cuore è la foto di noi abbracciati che viviamo l’uno dell’altro.
Noi due, un unico pensiero, una sola realtà.
Amore: la più bella delle verità; la più terribile delle menzogne.
Che bello spettacolo l’acqua che si trasforma in neve, com’è bello osservare e sognare di…
Se due persone sono destinate a stare insieme non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso, o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi.
Si perde tutto quel che non è importante. Si perde quello che si lascia andare,…
Trova sempre il coraggio di cambiare il finale.