Anonimo – Frasi d’Amore
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho nel cuore è la foto di noi abbracciati che viviamo l’uno dell’altro.
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho nel cuore è la foto di noi abbracciati che viviamo l’uno dell’altro.
Come direbbe Gaber “Non c’è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.”E anche se il sesso non è amore e l’amore non è sesso, le due cose sono profondamente legate fra loro, e se le donne fanno sesso solo per appagare la mente vuol dire che pensano troppo e sentono poco, Il sesso e l’amore vanno ben oltre il semplice istinto o il semplice bisogno fisico, è qualcosa di più si trova nella linea di confine a meta tra la ragione e il sentimento.
Amore: Illusione terrena indispensabile per vivere!Amore: illusione ottica indispensabile per sopravvivere!Amore: illusione termica indispensabile per riscaldare le giornate di gelo!Amore: illusione acustica indispensabile per sentirsi battere il cuore!Amore: illusione clinica indispensabile per morire!Amore uguale Illusione.
I baci. Alcuni, ti imprigionano. Sono baci chiusi nello scrigno della mente, nel forziere del cuore. Non ne escono. Soli, non si può stare più. E ti assale il bisogno di perdersi nuovamente.
Era incantato di fronte ai suoi occhi. Vide dolcezza, tenerezza, paura di amare, amore. Vide la sua anima che gli sorrideva. Vide che erano insieme, nei suoi occhi.
Quando due si lasciano, vuol dire che la melodia dei due cuoriritmava in modo stonato.In…
Nella mia vita ho amato solo una persona un milione di volte!