Anonimo – Frasi d’Amore
Per me sei come le stelle, non ti vedo spesso però so che esisti.
Per me sei come le stelle, non ti vedo spesso però so che esisti.
La cosa più oscena che feci nella vita fu strapparmi via il cuore perché non riuscivo a togliermela dal suo interno… Nessuno ha diritto sul nostro cuore, se non per custodirlo amandolo.
Ciò di cui si gode non è l’amore, che nella prigione del possesso non ha…
Amore è quella luce del cuore concessa a uno sconosciuto.
Che l’amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull’amore.
Questo amare che non ha alternative, più lo scacci dai pensieri più vive!
Amor mio, fai un salto nei miei sogni, ruberemo il tempo alla notte… in cambio…