Anonimo – Frasi d’Amore
Ti guardo negli occhi e piango in silenzio perchè non so dirti quanto ti amo!
Ti guardo negli occhi e piango in silenzio perchè non so dirti quanto ti amo!
In amore non c’è mai stato un vincitore. Il solo vittorioso è colui che sa…
La bellezza di un’anima non ha confini, nemmeno l’oblio può oscurare l’amore!
Quando il cuore senti ancora in gola e ti aumenta la tachicardia…o vedi di curare la tiroide oppure chiediti se non sei malato di un’altra malattia…
Ci siamo incamminati sul sentiero dell’oblio. Affidiamo i nostri sogni alla melma di uno scolo….
Guardo la pallida luna giacere sulle tue labbra di fuoco, guardo i tuoi occhi… arcani segreti di desideri nascosti, guardo la tua anima accesso di una felicità mai provata… non voglio ridestarmi e scoprire che sei soltanto un sogno amore mio.
Ricucire uno strappo del cuore è sempre difficile. Un po’ meno se qualcuno ti aiuta a farlo.