Anonimo – Frasi d’Amore
Ti guardo negli occhi e piango in silenzio perchè non so dirti quanto ti amo!
Ti guardo negli occhi e piango in silenzio perchè non so dirti quanto ti amo!
Per me l’amore è un mostro, è vero solo se è patetico e se non è corrisposto.
Ho volato così in alto, che cadendo era inevitabile che ci avrei lasciato l’Anima!
Poteva inventarsi mille cose da fare, mettersi sui libri e ripetere, andare a correre, prendere un caffè con gli amici. Eppure la testa, la mente, il pensiero, andavano a lui. “Questa cosa piacerebbe anche a lui” “Due zollette, come piace a lui”. Era il pensiero primo tra mille altri pensieri secondari, era la canzone romantica che finalmente aveva un senso. Lui, la sua dolcezza e quella voce ormai erano singole molecole d’ossigeno, senza le quali non poteva più respirare. Era diventato “amore”, e lei di questa cosa iniziava a farsene una ragione.
Per ogni cosa c’è un momento, e un tempo per ogni azione sotto il sole.C’è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per raccogliere ciò che si è piantato.
Mi manchi indicibilmente, ma so che prima di andartene, mi hai lasciato tutto ciò che mi serve per vivere, e io, ti ho donato tutto ciò che servirà a te…
Quest’attimo così intenso e così breve, così sognato e così desiderato. Quest’attimo che è tuo ed è mio, così voluto, così cercato. Quest’attimo da vivere e da ridere, da amare, da rinascere. Quest’attimo…