Anonimo – Frasi d’Amore
Delle cose lontane nulla è più dolce e più triste dell’amor che rimane ed alla vita resiste.
Delle cose lontane nulla è più dolce e più triste dell’amor che rimane ed alla vita resiste.
Abbracciando l’Ieri e il Domani – non mi sono accorta che sei stato il mio Oggi.
Quanti bei momenti passati insieme quante risate e quante lacrime sono comparse sul mio volto, sei unica per me senza di te mi sentirei sola perchè è da te che vengo se ho bisogno di piangere è da te che vengo se ho voglia di ridere è da te che vengo ogni volte che ho bisogno di una vera amica.
Non chiedeva né voleva nulla dall’amore. Le bastava di sentirsi qualche volta vicino all’amato, di saperlo solo con lei sola, di lasciarsi avvolgere da quel suo fluido quasi magnetico fatto di voce, di sguardo, di profumo, di tepore.
Durante le mie giornate continuo a sentirlo così vicino che a volte parlo con lui,gli…
L’Amore non è raggiungere la felicità, perché fuggevole, tanto meno cercare di procurarsela, scappa sempre….
Vorrei sfogliarti come i petali di un fiore, per poi toglierti le spine che hai…