Anonimo – Frasi d’Amore
Alla stella più bella di tutte, ai pazzi voli della sua fantasia, con la speranza di vivere insieme il nostro destino.
Alla stella più bella di tutte, ai pazzi voli della sua fantasia, con la speranza di vivere insieme il nostro destino.
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ciò che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, può donare: la meraviglia della creazione.Grazie amore mio.
A volte mi sento prigioniero delle mie parole, prigioniero dei miei sentimenti.
Le felicità non sta nell’essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità sta nell’amare.
Bisogna udire ogni notizia: non aver timore anche l’amore esiste.
Notte angelo dei miei sogni, tu che turbi le mie notti insonni, che non lasci spazio al mio respiro e rapisci il mio cuore per farne da padrona.
Solo quando perdi una persona ti accorgi di quanto questa sia importante per te, e dopo essertene accorto capisci che non la meriti più, perché ormai tieni troppo alla sua felicità da non potergli far male.