Anonimo – Frasi d’Amore
Penso che la vita di un uomo diventi brutta solo quando non si hanno più sogni o quando non si crede più ad essi… Sei tu il mio sogno!
Penso che la vita di un uomo diventi brutta solo quando non si hanno più sogni o quando non si crede più ad essi… Sei tu il mio sogno!
Bisogna imparare che nella vita non si può avere tutto, ma quello che si ha va trattato come se fosse la cosa che vorresti!
Chi non vuole vedere la luce non la vedrà fin ché si renderà consapevole della propria visuale; chi non vuole lasciarsi amare, non amerà mai; amare non è “separati” ma un “insieme”.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno.
Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai con gli altri.
L’amore è come un figlio: razionalmente non si fa.
Invano sei andata via, il tuo corpo è lontano, non so dove né in quale…