Anonimo – Frasi d’Amore
La stella più luminosa e bella di tutto il firmamento non potrà mai essere paragonata a te e allo splendore dei tuo occhi!
La stella più luminosa e bella di tutto il firmamento non potrà mai essere paragonata a te e allo splendore dei tuo occhi!
Tu sei il mio albero ed io la tua foglia più tenera.
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita scorrevano in una tastiera fredda, ma che improvvisamente s’animava di calore. Sì, delusi dall’attesa nella speranza che un sospiro comparisse vicino al tuo viso. Eppure vedi, senti, scopri e capisci. Hai idealizzato un voce che non sentivi, un viso che non vedevi ed hai amato un corpo che non possedevi. Ma il tempo corre, passa, diviene sabbia che scorre e comprendi che l’unica ad illuderti sei stata tu. Quindi carpe diem d’ora in poi, perché come dice Vasco “la vita è un brivido che vola via!”
Se c’è un posto nel tuo cuore, tienilo lì, verrò io a bussare alla porta…
Esserci sempre e comunque è il regalo più bello per chi ci ama.
Amare è darsi anima e corpo o, per meglio dire, è fare di due esseri uno solo; è passeggiare al sole, in pieno vento, in mezzo ai campi di grano e praterie, con un corpo a quattro braccia, a due teste, a due cuori. L’amore è la fede, è la religione della felicità terrestre.
Amare troppo una persona spesso porta al fallimento dei sentimenti.