Anonimo – Frasi d’Amore
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
Ho sentito un’emozione,e non è semplice impressione, nel freddo delle tue manic’era quel calore, cercato,…
L’amore, unico sentimento in grado di guarire le ferite del cuore.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in grado di sopportare tutto, tranne il peso delle cose annullate, parole non dette, amori non dichiarati. Vivere, correre rischi, divertirsi, essere ambiziosi, realizzare i propri sogni, credere in amori impossibili e, infine, perdersi perché non importa dove si finisce, perché sarà un ottimo posto. Perché non abbiamo bisogno di un programma per pianificare la nostra vita. Noi siamo cuore, istinto, avventura. Oggi è il giorno più importante nel nostro calendario, perché oggi è il primo giorno del resto della nostra vita. Una vita senza rimpianti.
L’amore può essere intenso e breve come un alito di vento, ma ricorderai per sempre…
Se andrai oltre l’orizzonte, troverai ciò che tanto hai cercato, o forse capirai che l’hai sempre avuto accanto.
Non esiste il ragazzo o la ragazza perfetta, esiste solo una persona che ti farà innamorare.