Anonimo – Frasi d’Amore
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come ha fatto ad entrare nel tuo cielo. Brillerò ancora per te.
Scusa se rido, ma piangere mi duole.Scusami se dò, ma non so solo ricevere.Scusami se spesso mi fermo a pensare.Scusami se a volte non so dialogare.Scusami se spesso ti cerco fremente.Scusa per il mio titubare incessante.Scusa se ti abbraccio, non so che altro fare.Scusa se ti amo, ma tu sei speciale!
All’improvviso capii tutto: io stavo tentando di scappare dall’amore. Ma dall’amore non si può scappare:…
Il cuore ordina e io obbedisco.
Dormi bene io avrò cura della tua vita.
L’amore è un gioco volto a perdere…
Nel cuore della notte, quel treno corre, scrutando nel silenzio, svanisce in quell’oscurità del nulla, sostenendosi nei suoi lunghi binari dell’infinito, sfreccia portandosi con se gli amori, delusioni, speranze, pianti, sorrisi e promesse. Guardandoti nel vetro del finestrino è come entrare nei pensieri, senza riuscire a scordare il passato, regalando un sospiro di fiducia per un nuovo futuro ignaro. Quel treno trasporta valigie piene di miserie ma ricche di speranza, visi pieni di rughe che raccontano frammenti di pagine di vita, di vita onesta, di vita piena di lavoro e di desideri, quei desideri mai avverati.