Anonimo – Frasi d’Amore
La prima volta che ti vidi pensai che tu fossi un sogno… ero sul punto di darmi un pizzicotto ma… non lo feci, ebbi paura di non rivederti più.
La prima volta che ti vidi pensai che tu fossi un sogno… ero sul punto di darmi un pizzicotto ma… non lo feci, ebbi paura di non rivederti più.
L’amore è come una piccola barca, bisogna lasciarla andare, farla navigare, sempre, perché solo vivendo le tempeste capirà la sua forza. Di scogli o terribili tempeste nella vita ce ne sono tanti, troppi per questo, se di amore si tratta, anche se piccola, la nostra barca sarà solida e indistruttibile.
L’amore appartiene a coloro che lo sanno ascoltare.
Non serve fotografare i momenti, certi scatti li porti nel cuore.
Una vita priva di amore è una vita bruciata.
Alcuni fantasmi a volte tornano per ricordarti che sono esistiti e che non li hai dimenticati ma solo accantonati.
È perché spesso si da tutto per scontato. Anche “nell’esserci” delle persone e non si…