Anonimo – Frasi d’Amore
Vaghi tra le nebbie del tempo, alla ricerca di un’anima perduta… forse siamo davvero noi, teneri amanti nella cupa foschia a rincorrerci, in questa valle senza vento.
Vaghi tra le nebbie del tempo, alla ricerca di un’anima perduta… forse siamo davvero noi, teneri amanti nella cupa foschia a rincorrerci, in questa valle senza vento.
La vita è fatta per essere vissuta, non per prepararsi a viverla.
Sto vedendo un bellissimo prato di papaveri, ricordi di bambina. Io che ero una bimbetta piccola, notturna, pensosa e perplessa, e sempre lo sarò!
Ti do la Buonanotte. Prendila pure se vuoi. Te l’ho messa sotto il cuscino.
Io scrivo ancora lettere. Ne scrivo migliaia, nel cuore. Le inondo del profumo di ricordi…
Ciò che ami veramente, non può essere cancellato, né portato via dal tempo, perché rimane…
Ci sono persone che ti danno uno scossone e resti inerme, dipendente dalle loro azioni e reazioni ed è in fondo ciò di cui abbiamo bisogno quando la vita gira lenta e abbiamo bisogno che qualcosa accada per avere la sensazione che il mondo stia andando avanti.