Anonimo – Frasi d’Amore
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
… Come potevo non innamorarmi di un cuore d’angelo che sa scalciare come un diavolo?
Certe volte l’amore è come il soffiare del vento… Lo senti, ma non lo vedi.
Io ti Amo, e per questo ti ringrazio.
Non si dimentica un “amore”. Si guarda avanti raccontandosi altre verità.
Non farmi pagare colpe che son degli altri, e colpe del tuo passato.
Amare o aver amato basta: non chiedete altro, non c’è altra perla da scoprire nelle pieghe tenebrose della vita, amare è un compimento.