Anonimo – Frasi d’Amore
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
Non posso farti entrare nel mio “vissuto”, io son già grande. Ma posso entrare nel tuo “vivere” ed insegnarti a “volare”.
Il torto di Dio è di non aver brevettato l’uomo. Per questo ce ne sono in giro tante cattive imitazioni.
L’amore è come un’alga sulla superficie di uno stagno. Anche se la scosti nulla le…
Devo ancora capire se la gente diventa più pazza per i soldi o per l’amore.
Ci sono persone che si sprecano nel letto di chiunque, e l’anima ed il cuore?…
Parlare d’amore è come camminare dove gli angeli stessi temono di mettere piede.