Anonimo – Frasi d’Amore
Cuore mio, sto vivendo con te una vita di passione e piena di sentimenti… ma se mi lasci… Perderei me stesso se perdessi te! Poggia una mano sul tuo cuore, sarà come accarezzarmi perchè io vivo dentro te!
Cuore mio, sto vivendo con te una vita di passione e piena di sentimenti… ma se mi lasci… Perderei me stesso se perdessi te! Poggia una mano sul tuo cuore, sarà come accarezzarmi perchè io vivo dentro te!
Non sei una pedina della dama, ma la regina della scacchiera. Sei la mia sfida…
Il sesso è fine a sé stesso. C’è qualcosa che va oltre: l’amore, l’amore sensoriale, l’amore vero. Quello per cui daresti la vita solo per potergli dire “ti amo” perdendoti nei suoi occhi, per sfiorare il suo corpo vellutato, per assaporare e farti trafiggere dal gusto e dal profumo soave della sua pelle.
Come si fa ad amare a metà? Io sono per il tutto o niente, non mi bastano gli assaggini, il dolcetto ogni tanto. Io voglio saziarmi, nutrirmi e vivere dell’amore, amando ogni cellula che è contenuto in esso.
Se si ama una persona non ti lascia mai… abiterà il tuo cuore per sempre.
Ubi tu Gaius ego Gaia. Dove tu sei, li io sarò.
Amare certe persone si rivela uno sbaglio. Ma quante emozioni regalano certi sbagli!