Anonimo – Frasi d’Amore
Ho sognato di soffrire e ho sofferto. Ho sognato di amare e ho amato. Ho sognato di essere amato, ma purtroppo era solamente un sogno!
Ho sognato di soffrire e ho sofferto. Ho sognato di amare e ho amato. Ho sognato di essere amato, ma purtroppo era solamente un sogno!
L’amore è passione, spregiudicatezza, impulso, perdizione è un sentimento libero da ogni regola e ragionamento.
Le prese la mano,la portò sulla sua guanciacosì da poterla sfioraree le disse “Lo vedi? Anche io sono di carne ed ossa come te”…Poi, sempre delicatamente,fece scendere la mano fino al suo pettodicendo “Lo senti? Questo è il mio cuore, che batte, è vivo, ed è pieno d’amore che io voglio donare solamente a te”.
Quanto dolore quest’amore! Eppure di questo dolore ne vado fiero, ho il corpo in tormento, ma l’anima se ne ride di lui!
Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una…
Credo che per volare alti basti poco… osserva la Luna, capirai che solo anime e cuori san vedere al di là di quel che tocchi… ascolta il Mare, sentirai che una goccia d’oceano è nulla in confronto alla sicurezza data dalle acque che conosci… immagina una giornata di Pioggia, e con te correre l’Amore della tua vita… i corpi non contano, conserviamo per sempre la capacità di sentirci una sola cosa… uno nell’altra, una con l’altro…
Il frumento della mia vita è qui perché tu possa cibarti di me.