Anonimo – Frasi d’Amore
La migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l’altra.
La migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l’altra.
Insieme tu e io… Un’esplosione di emozioni, una cascata di stelle, un fiume impetuoso saremo!!…
Invidio le nuvole perché vegliano su di te, invidio il sole perché ti scalda, invidio la pioggia perché ti bagna, invidio il vento perché ti accarezza.
Senza amore la vita non ha alcun un significato. Immaginate di svegliarvi senza essere amati? Senza l’amore dei vostri genitori, senza quello dei parenti, quello degli amici, quello di tutti. Ti svegli e ti chiedi “perché? Perché sto vivendo?”.
Se amante è chi ama, era lecito quel misto di rabbia e delusione che provavo dopo aver regalato tanto amore ed essermi ritrovata da sola all’improvviso senza un perché.
Alcune volte amo fare l’Esca,altre volte Esco per incontrare l’amore.
Chiesi cos’era l’amore, mi fu detto che era dolore. L’amore è dolore, passione, un respiro…