Anonimo – Frasi d’Amore
Che stupidi gli scienziati… stanno ancora cercando una fonte di energia quando non sanno che con un tuo sorriso illumini una città intera!
Che stupidi gli scienziati… stanno ancora cercando una fonte di energia quando non sanno che con un tuo sorriso illumini una città intera!
Scusa se rido, ma piangere mi duole.Scusami se dò, ma non so solo ricevere.Scusami se…
Amori che non danno tregua, che si reinventano ogni volta, mille e mille volte ancora… Amori che fanno tremare il cuore, quel cuore che per questi amori palpita impazzendo ad ogni emozione… Amori incancellabili…
Tutte le volte che ho amato non mi sono chiesta se “mi conveniva”, mi sono solo limitata a sognare…
In amore i dubbi non esistono, non sarebbe amore altrimenti ma semplice piacere. Mi domando perché nonostante ciò continuo ancora ad amarla. Vorrei dimenticare lo so, ma il suo viso dolce, i suoi occhi che brillano di immenso, le sue labbra sottili mi si sono impressi come una costellazione nel mio immenso cielo e ogni volta che alzo lo sguardo anche nel profondo buio io vedo lei. Celestiale costellazione.
L’amore è appartenersi, non appartenenza.
Aspettare. Chi? Che cosa? Qualcuno che ritorni? Da dove? Ma quando! È inutile aspettare. Le persone che vogliono esserci nella tua vita non hanno bisogno di allontanarsi per capire l’importanza che occupi nella loro vita. Chi ha interesse per te, non scappa. Non va via. Non ti abbandona per nessun motivo al mondo.