Anonimo – Frasi d’Amore
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
Il destino spesso è crudele con gli uomini… Io mi sento in debito perchè ho la fortuna di conoscere una ragazza dolce e speciale che fa invidia alle stelle del cielo.
L’amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.
La coerenza sta in quello che sei sempre stato… tutto il resto è solo proiezione…
Il tuo errore non è stato quello di non amarla, ma di averle venduto con le parole l’amore.
Resterei immobilea guardarti,a sussurrarti parole d’amore,a camminare nuda sul tuo corpo senza avere paura di farti del male.A provare a pensare che tutto possa un giorno cambiare,a pensare a te, a me, a noi e a quello che oggi siamo,a ciò che un giorno saremose non ci rincontreremo!
Le promesse di certe persone sono come gli scontrini in carta chimica, dopo un po’…
Non riesco a capire perché c’è chi dice che l’amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l’amicizia non esiste, l’odio non esiste… Insomma perché tra i vari sentimenti che una persona prova nell’arco della sua esistenza l’amore dovrebbe essere quello che non esiste. Se negate l’esistenza dell’amore, negate anche l’esistenza dell’odio, sarebbe molto più corretto e logico. Dire che un sentimento non esiste, secondo la mia modesta ed umile opinione è troppo superficiale, anche perché la vita di un sentimento nasce nel momento in cui lo si prova, muore da solo quando smette di essere alimentato, e la maggior parte delle volte purtroppo, non siamo neanche noi a decidere quando nasce e quando muore.