Anonimo – Frasi d’Amore
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo, finchè lacrime rosse non cadranno sull’asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo, finchè lacrime rosse non cadranno sull’asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.
Tu per me sei una stella: splendi e sei lontana, irraggiungibile. Ti amo.
C’è chi dice che basta alzare un dito per toccare il cielo, a me basta un tuo sorriso per abbracciare l’universo!
L’amore è egoismo a due.
Sei l’aria che respiro, sei il mio angelo custode, sei l’acqua che bevo sei il…
Riuscivo a vederlo. Ma lui non poteva vedere me.Era proprio Edward, niente allucinazioni stavolta. Mi resi conto che le mie illusioni erano tutte imperfette: nessuna mai gli aveva reso giustizia.
Molte volte ho aperto il mio cuore ma mai mi ero cosi spinta dentro il tuo, ora so chi sono, vedendomi al centro del tuo universo.