Anonimo – Frasi d’Amore
Due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta.
Due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta.
Aveva scritto quelle parole sulla mia pelle, ma l’emozioni che mi davano si incisero nell’anima.
Certe volte ho paura che questa vita finisca troppo presto, perché io ho bisogno di stare con te, e quando saremo in paradiso non dimenticare quanto ti amo!.
L’amore è come il sole. Non muore, tramonta.
Non apprezzo l’idea di aspettare un’occasione per esprimere il proprio amore a una persona; penso che ognuno deve dimostrare quel bel sentimento in modo spontaneo e sincero con un semplice gesto: una parola dolce, un sorriso, un bacio, una carezza, uno sguardo espressivo che porta tanto amore e questo deve essere dimostrato in ogni momento del giorno, che quella persona sia presente o assente. L’amore vero è quello costruito ogni giorno in mezzo alle difficoltà della vita, è quello che ti fa superare tante avversità accanto alla persona che ami e sogni con lei una vecchiaia serena. Mi chiedo solo perché dobbiamo impacchettare i nostri sentimenti in una scatola di cioccolatini, un regalo ben presentato o altro da consumare, perché non esprimere in modo spontaneoe diretto i nostri sentimenti e condividere le nostre emozioni quotidianamente con la persona amata in modo che rafforzino il nostro amore e anche noi stessi. Non sarebbe quello il vero ed ottimo regalo?
L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire a Lui!
Quando un amore finisce molto spesso uno dei due diventa il mostro, creato dal vero mostro.