Anonimo – Frasi d’Amore
Come al solito non faccio altro che pensarti… la tua voce rapisce i miei sensi per ore, come una dolce ossessione.
Come al solito non faccio altro che pensarti… la tua voce rapisce i miei sensi per ore, come una dolce ossessione.
Se ne dicono tante sull’amore! Ma il tempo passa e molti di noi impauriti, indecisi non hanno il coraggio di esprimere ciò che si ha nel cuore. Eppure l’amore può renderci “felici”, migliori, sereni. Per quale strano motivo molte volte non abbiamo il coraggio di esternare i nostri sentimenti!? Se ne dicono tante sull’amore, parole, pensieri che inevitabilmente porta via il vento, parole che certe volte rimangono solo parole, scritto su di un foglio anonimo che rimane anonimo senza anima, ma l’amore ha bisogno di fatti, di concretezza. Ha bisogno che quello che si scrive diventi realtà!
Parlami ancora di te, perché questo mio cuore non vuole sentire altro.
Hai a disposizione un’arma invincibile, il cuore, usalo per pensare, usalo per agire.
L’amore è ciò che manca nella stanza del cuore.
Sempre diversa e tuttavia eguale.
I fiori sono pennelli che dipingono l’amore sulla superficie dell’anima.