Anonimo – Frasi d’Amore
Credevo che non ci fosse qualcosa di più bello della scia luminosa di una stella, finchè non ho guardato te, più luminoso e più bello di un cielo stellato.
Credevo che non ci fosse qualcosa di più bello della scia luminosa di una stella, finchè non ho guardato te, più luminoso e più bello di un cielo stellato.
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono “tutto” ciò di cui ha bisogno.
Sai!? Se mi chiedessero oggi cosa sia l’amore grazie a te, non saprei rispondere. L’amore è un qualcosa che ferisce quando chiede di non essere ferito. Qualcosa che mente spudoratamente mentre supplichi la banale verità. L’amore è un’illusione che vive dentro finte realtà. L’amore è il “pretendere” ciò che si vuole da chi ti avrebbe dato il suo mondo senza chiedere. L’amore è ascoltare se stessi e pretendere di essere ascoltati e capiti mentre non si riesce nemmeno a vedere due occhi pieni di lacrime e un cuore che va in mille pezzi. L’amore è quel rumore e doloroso senso di vuoto che hai lasciato senza nemmeno preoccupartene. L’amore… per me era altro, ma grazie a te oggi questa è la visione che di lui ho.
La semplicità di ogni gesto, l’essenza di ogni carezza, la forza di uno sguardo, la…
Se la vita è possibile… se l’amore è possibile… tutto è possibile!
Piccoli istanti che diventano attimi di intensa passione che entrano nel cuore come spine, lasciando un segno che è per sempre.
L’amore è abnegazione totale quando si è in due a provare le stesse emozioni in sincronia.