Anonimo – Frasi d’Amore
16 di amarmi…. 80 fiducia in te…. 70 me ne dai anche tu…. 6 mio…. e 15 sposiamo!
16 di amarmi…. 80 fiducia in te…. 70 me ne dai anche tu…. 6 mio…. e 15 sposiamo!
La prima neve si è adagiata al suolo, così come sul mio cuore, ma non lo raffredderà perché pulsa d’amore.
Le ragazze non devono lamentarsi in amore. Loro trovano tutto pronto… se vogliono un bacio basta che si avvicinino alla tua bocca. Mentre per un maschio è più probabile ricevere uno schiaffo…
È difficile pensare che dopo anni il destino ci faccia ritrovare il primo amore e ci si riscopra innamorati come e più di allora, eppure accade ed è al contempo meraviglioso e crudele!
L’amore è un tempo mio.
Dietro l’anima di un artista c’è sempre la storia di una grande sofferenza.
L’amore è quella virtù, che Dio ha acceso in ogni essere, affinché ognuno raggiunga la piena felicità, conseguibile quest’ultima mediante un cammino costante, contrassegnato dalla valorizzazione e dal rispetto verso se stessi e il creato, dal gusto per la semplicità, dal dono di se. Ad ogni essere, sin dalla sua procreazione, è affidato il compito di donare una scintilla, per accrescere la felicità altrui e arricchire la propria. Tale fiamma deve essere curata nel tempo. Ogni giorno deve essere alimentata e talvolta richiede un rinnovo dell’io interiore, quando le tenebre dell’odio e dell’indifferenza, soffocano la stessa.