Anonimo – Frasi d’Amore
Preferisco l’odio a prima vista all’amore. Ricredersi sul primo ha un senso ed è piacevole. Ricredersi sul secondo non ne ha ed è una merda.
Preferisco l’odio a prima vista all’amore. Ricredersi sul primo ha un senso ed è piacevole. Ricredersi sul secondo non ne ha ed è una merda.
Sono più che convinta che se l’amore ti sta quasi uccidendo, lo stesso amore può prenderti per mano e guarirti!
Quando negli occhi dell’Amore non scorgerai più la tua bellezza, guarderai altrove cercandoti.
L’amore è disseminato di trappole. Quando vuole manifestarsi, mostra soltanto la sua luce e non ci permette di vedere le ombre che quello stesso chiaro provoca.
Prendi tutto quello che ho da dare,gli altri non hanno saputo cosa farneHanno lasciato che ogni cosa gli ho dato svanisse nell’aria, non curanti che il vento lo portasse via e io ho continuato a svuotarmi l’anima per loro che non prendendola l’hanno lasciata in fin di vita sull’asfalto ormai del tutto priva di forza, senza quell’energia che l’alimentavaOra con fatica l’energia è tornata, non è tantissima e ho bisogno di donarla, tenerla per me non ha alcun senso, almeno non andrà persa.
Le persone che hanno la dolcezza, la tenerezza dentro al cuore non sanno dire di no a qualunque cosa si gli chieda. Loro offrono sempre amore, perché nel loro cuore c’è purezza.
Nulla separa e nulla è tra due persone che si amano. Un sogno simile di entrambi che si desidera e da vivere. Tutto è da vivere. Gioie e dolori sono il pane e il companatico, ma l’amore è sopra ogni cosa… Ogni cosa al posto giusto e ogni cosa migliore. Tra di noi è solo la dolcezza e la passione che accende, il momento di sentire e di vedere sensazioni che infondono quella soavità infinita e desiderio anche di un solo bacio, o sfiorare la mano. Quando sono con te tutto diventa infinito colore e volare nelle tue braccia.