Anonimo – Frasi d’Amore
Dio creò il sole per illuminare il giorno, poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminare la mia vita.
Dio creò il sole per illuminare il giorno, poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminare la mia vita.
Mettetevi in testa che l’amore è solo un miraggio, forse non bastano nemmeno due vite per l’incalcolabile errore di cui siete spesso vittime inconsapevoli, le parole sono pugnali che colpiscono il cuore di chi non riesce a vedere al di la del pensiero semplice in cui imprigioniamo i nostri sensi, la vita si prende gioco di ogni mente fragile che vive di sogni e aspettative spesso mancate che si fermano a qualche bicchiere di troppo.
Sei Tu… che con la tua presenza nascosta, appartieni lo stesso alla mia vita…sei tu… che guardi questo mondo con occhi diversi…che respiri il vento che soffia…che guardi tristi tramonti perso nella solitudine…che canti odi nelle ombre disperse…che ascolti un mare che delle volte detesti…sei tu che giochi con la luna…sei tu che trascini la scia di una cometa…sei tu che senti il calore di un Natale non troppo lontano…sei tu l’abbraccio…sei tu il mio entusiasmo.
Ti accorgi che i premi di consolazione non bastano quando avresti potuto avere il primo premio.
Procura che la tua amata sia più giovane di te, o il tuo affetto per…
Quando asserite “Vorrei un amore da film”, di quale cortometraggio state parlando esattamente?
Un amico è come un cucciolo da abbracciare, un diario che sa ascoltare, un tesoro da conservare senza gelosia per non farlo andar via, qualcosa di prezioso come sei tu!