Anonimo – Frasi d’Amore
Amore mio il pensarti mi dà benessere, l’averti vicino mi dà ragione per vivere.
Amore mio il pensarti mi dà benessere, l’averti vicino mi dà ragione per vivere.
Anche in amore la raccolta dei frutti non dipende solo dalla semina! Spesso gettiamo semi…
Ti amo perché dai tutte le risposte ai miei perché, ti amo perché mantieni vivo il mio prezioso amore, ti amo perché non mi lasceresti amare un altro uomo… mai.
Qualsiasi domanda nasca dentro noi, è lì che troverà la risposta…
Non preoccuparti del risultato finale. Ricordati che la vera soddisfazione viene dal lavoro stesso, non dal risultato finale. Ricordati quello che sei, e non scendere a compromessi mai.
Non ci sono certezze. Non me le posso permettere…nessuno può.E allora non rimando più niente a dopo quando posso farlo ora, dimentico la stanchezza e mi metto in gioco.Sbaglio, ho paura, a volte non ci credo, vorrei smettere, lasciar perdere, fermandomi. Poi ascolto le parole di chi ha sofferto come me… e continuo.
Sette sono le meraviglie del mondo, ma nel mio… esisti solo tu.