Anonimo – Frasi d’Amore
Vado a scuola e penso a te, vado alla lavagna e penso a te, mi interrogano e penso a te, vado al posto e ho preso tre! Non mi importa del voto ma solo di te!
Vado a scuola e penso a te, vado alla lavagna e penso a te, mi interrogano e penso a te, vado al posto e ho preso tre! Non mi importa del voto ma solo di te!
No, non sono affini i nostri cuori, sono complementari. Erano sereni, o quasi, ignari uno…
Dimmi che animale sei. Dimmi che animale sono io. Svelami l’orrore che mi attira.
Dirò che l’amore è una cosa meravigliosa. Che l’amore riesce a farti volare, che l’amore ti rende leggero, che l’amore ti toglie i pensieri. L’amore è come il crack, solo che costa di più.
L’amore divento odio e quello rimase!
Consuetudine è una seconda natura.
Ci sono persone che con un sorriso, un abbraccio, una semplice parola, ti fan sbocciare di primavera donando nuove emozioni al cuore, profumando l’anima di sogni.