Anonimo – Frasi d’Amore
Ricorda: quando si vuole veramente bene a una persona possono passare attimi di vita vissuta, anni, secoli, ma quel bene non si dimentica.
Ricorda: quando si vuole veramente bene a una persona possono passare attimi di vita vissuta, anni, secoli, ma quel bene non si dimentica.
L’amore così tenue non si vede con lo specchio, ma solo con il cuore di chi sa ascoltare con sincerità. è così speciale che è raro trovarlo in qualunque parte del mondo, così grande che non serve una parola per descriverlo, così potente da non riuscire a superarlo. l’amore è come un fiore di pesco… soffice, delicato, e profumato.
Nella solitudine della sua anima era convinto di avere amato in silenzio molto più di chiunque altro in questo mondo.
La vita è fatta di alti e bassi, di gioie e dolori. Cogli l’attimo, respiralo,…
Senza di te il mondo gira comunque. Senza di te la pioggia cade come ha sempre fatto. Senza di te l’estate viene sempre dopo la primavera. Senza di te il sole illumina lo stesso ma con te è tutto più bello.
Hai mai visto l’amore negli occhi di qualcuno? Io sì, e perlopiù erano bagnati.
Se solo si potessero rendere udibili le emozioni che alcune note suscitano dentro.