Anonimo – Frasi d’Amore
Io, te, due cuori, un solo amore e una promessa… amarci per tutta la vita.
Io, te, due cuori, un solo amore e una promessa… amarci per tutta la vita.
Non è peccato soffrire e non è vergogna piangere. Amare se stessi dentro i pregi e dentro i difetti è il massimo che possiamo donarci. È rispetto verso noi stessi accettarsi per ciò che si è. È armonia con il proprio “io” stimarsi per ciò che siamo. Quindi non avere paura di mostrare i tuoi pregi e tanto meno i tuoi difetti, le tue paure e i tuoi limiti. Perché solo allora saprai che chi ti resta a fianco ci resta solo ed esclusivamente per quello che sei veramente.
Non osare nascondere le emozioni perché, come stelle alte nel cielo, esse troveranno sempre il…
Lui la guardò con i suoi occhi da bambino. “Ti farà soffrire” le sussurrò. Lei, con la grazia di una donna devastata lo guardò e tacque un istante. “Correrò il rischio” gli disse con audacia, sperando in realtà che la fermasse fra le sue braccia.
Per certa gente non basta che tu faccia quello che vuole, devi essere quello che vuole.
Senz’amore siamo poco più di nulla: abbozzi d’anime, che attendono di essere disegnate e dipinte.
Il sole e la luna chiesero a eclisse… eclisse non smettere di eclissare lo sai…