Anonimo – Frasi d’Amore
T’amo al punto che non vorrei restare nei tuoi cari pensieri, se il pensar di me ti strugge…
T’amo al punto che non vorrei restare nei tuoi cari pensieri, se il pensar di me ti strugge…
Ci sono esperienze che ci forgiano solo per il fatto di viverle quando le stesse sfiorano a malapena la nostra esistenza, rendendoci per certi versi “monchi”, ma vi è sempre un momento, presto o tardi nella vita di ognuno, in cui la curiosità dell’anima di svelare il mistero profondo dell’esistenza diventa preponderante a qualsiasi razionalità, in quel momento è la nostra anima che urla, che esige una spiegazione dello scorrere della nostra vita, ed è allora che ci si trasforma, o si ci rammollisce di fronte alla spiegazione che questa esistenza un senso non lo ha e si ha paura di affrontarla in solitudine, rincorrendo disperati l’appiglio ad un’altra esistenza, o si diventa forti e si trova comunque un senso alla nostra natura alla nostra esistenza diventando autonomi, autosufficienti e con la sola pretesa di trovare qualcuno che possa allietarci solo per diletto e non per necessità.
Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.
Se non liberi il cuore la testa sarà prigioniera.
Meglio non dimenticarle, a volte, le brutte parole, i mal torti subiti. Meglio tacere e farne tesoro. Tanto il cuore alla fine si stanca davvero e si volta dall’altra parte. Tu non restare ferma allora, corri e inseguilo. Lontano. Che del male resti sempre e solo l’eco.
È negli occhi di chi dà che chi ama scopre il suo dono.
In amore, non si dice mi prederò cura di te, ma, vieni qui lascia che ti abbracci e lascia che ci prendiamo cura di noi!