Anonimo – Frasi d’Amore
Con te tutto era speciale… con te ho conosciuto l’amore… ho nostalgia del tuo profumo, dei tuoi baci, delle tue parole, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi… ho nostalgia di te.
Con te tutto era speciale… con te ho conosciuto l’amore… ho nostalgia del tuo profumo, dei tuoi baci, delle tue parole, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi… ho nostalgia di te.
Gioia e amore sono le ali per le grandi imprese.
Io sono la rosa e le unghie affilatel’arco teso puntato al mio petto. Io sono…
Quando sei innamorato te ne accorgi dal suo cuore che contieni tra le mani.Lo contieni leggero per non soffocarlo, lo porgi in alto verso il cielo perché nessuno possa calpestarlo.
A ogni battito, il mio cuore sussurra dolci parole e la mia anima oscura si riempe di pura luce… fra riflessi di deformi specchi contenenti la tua immagine distorta. Io la vedo! La posso toccare, sfiorare, cullare e baciare… con gli occhi chiusi da innamorato.
L’amore non smette di esistere solo perché smettiamo di viverlo.
Ieri qualche lacrima è scesa ancora, ma penso sia naturale… qualcosa si è rotto, rimettere i pezzi insieme non è facile perché alcuni sono andati persi mentre altri li rigiro tra le mani e non so cosa farci…