Anonimo – Frasi d’Amore
Se ascolti il fruscio del mare senti il mio cuore cantare: sono note sincere che dicono ti voglio bene, non lo dimenticare, solo così sò amare.
Se ascolti il fruscio del mare senti il mio cuore cantare: sono note sincere che dicono ti voglio bene, non lo dimenticare, solo così sò amare.
La metafora non è che un mezzo istintivo di difesa, il modo in cui ci si libera da una confessione troppo immediata.
– Marcus, sai qual è l’unico modo per misurare quanto ami una persona?- No.- Perderla.
Puoi scrivere le più belle parole. Puoi avere i pensieri più profondi e le parole più vere, ma se chi ascolta non lo fa con il cuore, credimi resteranno solo lettere, pensieri e parole inutili e vuote. Non basta sentire se non si sarà ascoltati. Non basta provare se non si è ricambiati. Non basta inseguire se non c’è nessuno che sta faticando per venirci incontro.
Nel magico mondo del pianeta amore non esistono cose impossibili, ma solo sogni realizzabili.
Il gatto è un animale che ha due zampe davanti, due zampe dietro, due zampe sul lato sinistro e due zampe sul lato destro. Le zampe davanti gli servono per correre. Le zampe dietro gli servono per frenare. Il gatto ha una coda che segue il suo corpo. Essa finisce improvvisamente. Egli ha i peli sotto il naso, rigidi come fili di ferro. È per questo che egli appartiene all’ordine dei filini. Ogni tanto il gatto desidera avere dei piccoli. Allora li fa: è da questo momento che diventa una gatta.
La tua strada è buia se non è rischiarata dalla luce di un amico.