Anonimo – Frasi d’Amore
Hai in mente quanto sia grande il mio amore per te? Allora quando vai al mare guardalo e se ti sembra poco alza gli occhi!
Hai in mente quanto sia grande il mio amore per te? Allora quando vai al mare guardalo e se ti sembra poco alza gli occhi!
Il vero amore è qualcosa che si capisce solo quando quella cosa non ti appartiene…
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Io vado assente x la mia strada camminando come un cieco: sono felice, sono triste, se piango, se rido, se sto male, ma so x certo che in tanti piccoli angoli del mondo c’è qualcuno che mi ama, il principe degli gnomi.
Mai vergognarsi di esprimere il nostro amore, perché quando i sentimenti sono limpidi e spontanei non dovrebbero essere celati da inutili paure o da pudori, e mai permettere all’orgoglio di prevalere perché l’amore non vuole limiti o prigioni e soprattutto si basa sulla comprensione e sul rispetto reciproco.
Insegui la mia anima e l’avrai… curala dalle ferite come dolce balsamo… cullala lievemente nelle notti che non finiscono mai… amala senza riserve, con esaltazione e follia… come si ama l’indispensabile della vita… e infine falla tua rendendola immortale.
Solo se mi guardi con gli occhi dell’amore potrai capirmi, se mi guardi per giudicare…